Fork me on GitHub

Pubblicizzare il vostro sito web

Per accrescere il traffico e per saperne di più sui sefvizi pubblicitari di Google, ho aderito al programma pubblicitarioAdWords. Ho disegnato semplici pubblicità testuali, scelto richieste e parole chiave a cui gli annunci dovevano coincidere, e specificato il massimo che volevamo spendere per la campagna pubblicitaria. Google fa pagare solo quando qualcuno clicca sul nostro annuncio.

AdWords contribuisce enormemente alla linea di sostentamento di Google, ovvero i suoi profitti. Google offre molte risorse per educare i proprietari dei siti web su AdWords. Invece di sviluppare materiale per tutorial su AdWords, che sarà probabilmente non più attuale quando Google migliorerà le caratteristiche e capacità di AdWords, vi incoraggio a saperne di più dal materiale di Google e terze parti.

Accresciamo l'efficacia della nostra campagna pubblicitaria seguendo i meravigliosi suggerimenti di Perry Marshall nel suo corso gratuito di 5-giorni e dal suoDefinitive Guide to Google AdWords, di cui potrete saperne di più dawww.perrymarshall.com/google/. Abbiamo testato moltissimi anninci mirati su molte richieste differenti e parole chiave fin quando abbiamo trovato quella che ha ottenuto le risposte più favorevoli dagli utenti, ovvero gli annunci sui quali gli utenti cliccano. E Google ci ha ricompensato moltiplicando i nostri annunci, ovvero mostrandone alcuni di tanto in tanto senza costi aggiuntivi per noi.

Commenti !

blogroll

social